Editoriale 8 dicembre 2020

Newsletter n°10 – martedì 8 dicembre 2020
Solennità dell’Immacolata Concezione della B.V. Maria 

Carissimi amici, fratelli in Cristo, 
sia Lodato Gesù Cristo! Ave Maria!

Motus in fine velocior; gli avvenimenti si susseguono in modo sempre più rapido, sintomo che siamo alla fine di un processo ormai inarrestabile. Non sappiamo come si concretizzeranno, ma certamente occorre continuare a pregare incessantemente e ad offrire sacrifici affinché – siamo convinti –  l’inevitabile castigo sia, per quanto possibile. mitigato.
Vi invitiamo in questo periodo di Avvento a dare più spazio all’Adorazione del SS. Sacramento e, a tal proposito vi alleghiamo, nel seguito della mail, un articolo che  parla dell’importante significato del Tabernacolo e di quanto sia vitale non lasciare che il nemico li spenga. 

ISTRUZIONE PER LAMAPDE VIVENTI
A riguardo dell’Adorazione, vi comunichiamo poi che sono finalmente disponibili istruzioni per il progetto delle Lampade Viventi, a cui vorremmo dare impulso proprio a partire da questo momento. Trovate tutto sul sito seguendo i menu, come mostrato qui sotto: 

Oltre alla descrizione degli scopi e delle modalità di partecipazione, troverete una guida alla devozione Eucaristica ed alla visita al SS. Sacramento che speriamo possiate trovare utile.  VI CHIEDIAMO QUINDI DA ORA UN ULTERIORE SFORZO, AGGIUNGENDO, ALLE ORE DI GUARDIA, ANCHE, QUANDO VI SARA’ POSSIBILE, ORE DI ADORAZIONE. Non lesinate sforzi in questo periodo, c’è davvero gran bisogno di anime ferventi, il buon Dio e l’Immacolata ve ne renderanno merito!

PUBBLICAZIONE DEL TESTO “MORTIFICAZIONE CRISTIANA”
In linea con lo spirito di Fatima e non stancandoci di ricordare l’importanza dello spirito di penitenza e di mortificazione, pubblichiamo uno scritto raro che pensiamo possa dare un contributo importante. Si tratta di un vecchio opuscolo di S.E. Cardinale Desirè Mercier che riteniamo possa, pur nella sua semplicità (o forse proprio per questa) posare nuove e sane fondamenta per una pratica dall’importante e profondo effetto spirituale che, proprio per questo, così avversata dalla propaganda rivoluzionaria. 

SALUS ANIMARUM
In attesa di avere un sacerdote che possa seguirci in modo diretto, vi informiamo che abbiamo messo in prima pagina del sito il link al sito SALUS ANIMARUM un servizio di assistenza spirituale on line dove troverete sacerdoti davvero di comprovata ortodossia e fedeltà alla Tradizione. Contiamo quindi di fare un servizio gradito e soprattutto necessario vista anche la necessità di risposte e la confusione diffusa.
Abbiamo poi arricchito la pagina con il link al prezioso sito DIVINUM OFFICIUM per chi fosse interessato alla liturgia tradizionale e con due siti di preghiera che abbiamo ritenuto validi. 

PREGHIAMO ANCORA PER LE ELEZIONI USA E PER L’ITALIA
Vi invitiamo nei prossimi giorni, e fino ad una conclusione definitiva del processo di accertamento delle frodi elettorali, di continuare ad aggiungere alle intenzioni dell’Ora di Guardia e delle ore di Adorazione, la preghiera per il sostegno a Donald Trump. Nonostante i media diano per certa la vittoria di Biden, il processo è ancora in corso e la lotta sui piani soprannaturali (e non solo) è certamente serrata. Ripetiamo che il nostro non vuole essere uno spot politico, né tanto meno un giudizio morale sulla persona (che compete a Dio solo), ma è sotto gli occhi di tutti che dalla parte opposta abbiamo un progetto totalmente e dichiaratamente contro Dio.
Vi chiediamo inoltre di aggiungere un’ intenzione per situazione dell’ Italia, evidentemente sotto pesante attacco, nel mirino delle élite globaliste. Preghiamo affinché la nostra amata patria (usiamo il termine in modo deliberato e consapevole del suo significato) sia liberata dalla morsa che la opprime e perché possa rinascere prima di tutto spiritualmente. Aggiungiamo  da fondamento a tutte le intenzioni la nostra incessante preghiera per la Santa Chiesa, per la santificazione dei sacerdoti e la vittoria sul tremendo modernismo oggi imperante.

PRENOTAZIONI ORA di GUARDIA e ADORAZIONE
Infine vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro impegno e per la dedizione che dimostrate alla nostra causa comune in onore di Gesù Sacramentato e dell’Immacolata! Vi chiediamo di continuare a prenotare e di diffondere la conoscenza di Exsurge Christianitas a tutti coloro che pensate possano dare un contributo. Grazie a tutti! Ave Maria!

Auguriamo a tutti voi ed alle vostre famiglie una Santa festa dell’Immacolata in J et M.

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam!


Rispondi